Il nostro studio

Lo studio Pieri Forlivesi è stato progettato coi criteri della più moderna ergonomia sanitaria, ricercando semplicità delle forme e grande attenzione all’abbattimento delle barriere. La struttura ed i suoi servizi sono facilmente fruibili da chiunque, comprese le persone affette da gravi deficit motori. Ogni dettaglio è studiato per rendere più confortevole il tempo d’attesa e di trattamento e per assicurare efficienza nella diagnosi e nelle terapie.

Parcheggio auto privato

Lo studio dispone di 8 posti auto coperti al piano terra, che sono a disposizione gratuita dei pazienti per tutta la durata delle terapie.

Area reception

Il nostro personale di segreteria prenoterà le date dei vostri trattamenti con la massima flessibilità e in accordo con le vostre esigenze lavorative.

Sala d’attesa interattiva

Un ampio e confortevole spazio progettato per accogliere i pazienti, mettendoli fin da subito a proprio agio. E’ offerta anche la possibilità di una connessione internet veloce.

Sterilità e sicurezza

Rigorosi protocolli di disinfezione e sterilizzazione sono adottati dal nostro team per la massima tranquillità e sicurezza dei pazienti. Nelle sale ad uso chirurgico sono posizionati macchinari a flusso laminare per la sterilizzazione dell’aria.
Lo studio è dotato, inoltre, di un defibrillatore semi-automatico portatile necessario in caso di arresto cardiaco.

Postazioni chirurgiche

Due sale chirurgiche all’avanguardia e dotate di strumentazioni avanzate per la realizzazione di qualsiasi intervento di chirurgia orale e implantologia.
In particolare, l'utilizzo di un apparecchio ad ultrasuoni cadenzato, il Piezosurgery, permette di eseguire procedure chirurgiche anche molto complesse con una estrema precisione e con un basso impatto operativo.

Area dedicata alla diagnostica per immagini

Lo studio è dotato di apparecchiature radiografiche digitali, di ultima generazione in grado di realizzare ortopantomografie e esami TAC tridimensionali a basse dosi di radiazioni.

Postazioni cliniche

Quattro moderne postazioni cliniche sono integrate all’interno dello studio per ottenere i migliori risultati in termini di qualità, comfort e sicurezza per i pazienti.